ho un problema...inserisco tutti i file del mio sito, compresa la seconda pagina ma questa non si inserisce....come se nn i fosse!
ho un problema...inserisco tutti i file del mio sito, compresa la seconda pagina ma questa non si inserisce....come se nn i fosse!
parlo di altervista nn so nn sono per niente esperta...ho inserito tutti i file creati con nvu e adesso nn riesco a vedere la seconda pagina potresti aiutarmi?
ragazzi c'è qlcuno che gentilmente può aiutarmi? è la prima volta che provo a creare un sito ...l'ho creato con nvu e ho inserito tutti i file salvati ma qndo vado a visualizzare il sito nn vedo il collegamento alla seconda pagina...mi dice errore 404 sembra che sia sparita!
Il collegamento alla seconda pagina contiene spazi nel nome della pagina (pagina 2.html), elimina quello spazio sia nel collegamento che nel nome della seconda pagina
E' sbagliato il link che porta alla seconda pagina. Dovrebbe essere "pagina_2.html" e invece è "pagina 2.html".
Comunque valuta la possibilità di usare Alterpages che è il nostro strumento per la creazione di siti personali: http://www.youtube.com/watch?v=W1bz0tDpKas
ho cancellato lo spazio nel collegamento, nel file del collegamento e anche nel nome della cartella ma qndo carico i file qui è come se nn aggiornasse il cambiamento....che devo fare?