Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire file mp3 in pagina html e aprire link al termine della riproduzione

  1. #1
    asironi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-04-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito [RISOLTO]Inserire file mp3 in pagina html e aprire link al termine della riproduzione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo il vostro aiuto per risolvere un problema che mi si è posto al quale non sono riuscito a trovare soluzione nemmeno "googlando".
    All'interno della mia pagina index.html vorrei inserire un file sound.mp3 (si tratta di una breve registrazione della durata di circa 2") che venga riprodotto automaticamente quando ci si connetta al sito senza visualizzare nessun player, al termine della riproduzione ho la necessità che gli utenti vengano automaticamente indirizzati nella cartella che contiene il sito vero e proprio, nello specifico all'interno della cartella denominata portale. Su come inserire il file mp3 nella pagina index.html ho trovato spiegazioni esaustive e riesco a farlo, il problema grosso è il "redirect" alla cartella di cui sopra.
    Sapreste indicarmi gentilmente come potrei fare?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di asironi : 01-05-2011 alle ore 01.51.49 Motivo: Segnalazione di risoluzione problema

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhè se dura circa 2 secondi potresti fare:
    Codice HTML:
    <embed src="sound.mp3" loop="0" width="0" height="0"><meta http-equiv="refresh" content="3; URL=sito/index.php">
    Poi ovviamente sostituisci 3 con i secondi che vuoi (ho messo 3 dato che dura 2 secondi il suono) e sito/index.php con la path del sito vero

  3. #3
    asironi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-04-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito [RISOLTO]Inserire file mp3 in pagina html e aprire link al termine della riproduzione

    Grazie mille, era proprio quello che stavo cercando!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •