Non so se è la sezione giusta,ma volevo sapere se si poteva integrare un forum al sito. Cioè avere come home page un sito vero e proprio con un collegamento sempre interno ad altervista nel quale ci sia il forum.
Grazie mille in anticipo!
Non so se è la sezione giusta,ma volevo sapere se si poteva integrare un forum al sito. Cioè avere come home page un sito vero e proprio con un collegamento sempre interno ad altervista nel quale ci sia il forum.
Grazie mille in anticipo!
Inserisci nell'html delle pagine del tuo sito un collegamento che porta al forum:
Codice HTML:<a href="http://nomesito.altervista.org/forum/">Link al forum</a>
Quindi è possibile usufruire di tutti e due i servizi senza che il forum mi cancelli il sito?
Certo, se ti colleghi al Panello di Controllo, poi vai su Pubblica > Installa blog, forum, gallery, portale puoi scegliere cosa installare. Ovviamente devi prima aumentare la tua classe minimo al livello 2 (mi pare).
Come puoi capire è ben diverso da "Passa a AlterBlog / Gallery / Forum" che si trova nel menù AlterSito
Io ho un sito in joomla ed ho utilizzato il componente Kunena, ho trovato tutto semplice e funzionale.
Se vuoi qualche indicazione in più, magari pratica, contattami pure.
Ciao