Come da titolo ho alcuni problemi con la toolbar mi crea uno spazio vuoto in alto che shifta giù l'header del sito;
Database risolto
Come da titolo ho alcuni problemi con la toolbar mi crea uno spazio vuoto in alto che shifta giù l'header del sito;
Database risolto
Ultima modifica di golarion : 10-02-2011 alle ore 20.58.37
In attesa di risposta eccovi il problema visto che non posso tenere la toolbar attiva:
Uploaded with ImageShack.us
con toolbar
Uploaded with ImageShack.us
e senza
Notare come l'errore dello spazio vuoto vada a coprire il motore di ricerca interno e gli strumenti di gestione.
Inoltre i widget della toolbar non sono configurabili, per esempio l'orologio vorrei poter evitare il continuo switch tra ora e data e il contatore preferirei contasse gli accessi univoci azichè ogni singola visualizzazione della pagina.
Forza ragazzi è già il terzo post che faccio per questo problema e ancora non ho risposte in merito, capisco che pago poco per l'ottimo servizio che fornite però il vostro strumento ha seri bachi!
Il problema è dovuto alla strana soluzione utilizzata per il layout di quella pagina.
In particolare la causa è che il div #wm_header è posizionato in "absolute" e il successivo div #wm_main utilizza un margine superiore per posizionarsi al di sotto del primo div.
Francamente mi sfugge l'utilità di questa soluzione che mi sembra abbia il solo effetto di andare in conflitto con la toolbar.
è il template predefinito di wikimedia ora faccio un po di prove
ho risolto quel problema grazie per la dritta ora però ho una bara grigia che mi compare in firefox e non in IE da cosa potrebbe dipendere?
perfetto grazie mille per l'aiuto il passaggio a tableless mi crea un sacco di casini devo studiare di più i css!!!