Salve, nuovo problema: sono riuscito miracolosamente ad uploadare il mio sito realizzato con web acapella ma c'è qualcosa che non funziona: innanzitutto manca il template e poi, quando clicco su i vari pulsanti per accedere ad altre pagine, mi viene scritto che la pagina è mancante. Che può essere?
Ciao Karl, hai possibilità di verificare tu come sono messo? Dico subito che non ho ben capito come sia strutturato un sito web, per cui.. Non è che non mi voglia impegnare ma dato che ho fatto alcuni tentativi (tra cui copiare tutto nella root principale (/) senza ottenere risultati...) non ho proprio idea di come uscirne fuori. In locale funge, online no... Se non vuoi perderci tempo non ti biasimo, ma dato che penso tu sia un esperto..
La maggior parte dei files è mancante, per esempio crbst_1.html non c'è e assieme a questo tutti gli altri di nome simile. Devi caricare questi files nella cartella principale del sito, ricorda che i servers di Altervista fanno distinzione tra maiuscole e minuscole nei nomi dei files.
ok, ho fatto come hai suggerito; il risultato adesso è che effettivamente le pagine vengono linkate dal pannello principale ma manca sempre il template e le immagini...