Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con flash [era: hepl me]

Guest

Predefinito Problema con flash [era: hepl me]

Buona serata a tutti, a proposito del sito, ho cambiato alcune immagini nel sito e alcuni caratteri , ma nel riassemblare il tutto devo aver innavertitamente tralasciato qualcosa di conseguenza si apre la prima pagina del sito ma poi cliccando e ricliccando non riesco ad entrare nella pagina home non capisco come mai se potete indirizzarmi vi ringrazio altrimenti se qualcuno mi indicasse l'email del centro assistenza mi farebbe un gran favore. con osservanza casati carlo
    p.s. il sito è www.tradinginhouse.com
    >

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Nella creazione dei pulsanti flash devi aver dimenticato l'URL di destinazione.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito non credo sia un problema di fla

provando e riguardando mi sono accorto che sia connettendomi con ftp, che con filezilla e carico il file home non me lo fà inserire mi da questo errore: disconnesso dal server econnaborted connection aborted dopo di che mi ritrovo caricato il file home con dimensione 0 quindi vuoto.
    Vorrei capire se dipende da altervista oppure da me e se si cosa può essere grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

In questo momento non ci risultato problemi con l'FTP del tuo sito. Può essere stato un problema temporaneo.
    Ricorda che se devi caricare pochi file può essere utile anche la gestione file del pannello di controllo.

Per quanto riguarda il problema con quei flash nella home page io gli eliminerei del tutto e magari eliminerei anche la pagina di benvenuto che per la maggior parte degli utenti è solo un fastidio.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»