Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Nico e anche se sono iscritto da parecchio non ho mai avuto molta occasione di frequentare av e il forum in generale.
Male.. se l'avessi fatto da prima oggi non mi troverei così in difficoltà.
Il mio problema è il seguente: ho traslocato il mio forum da un'altra comunity (dove supportava l'html puro all'interno dei messaggi) ad un forum av dove supporta principalmente il bbcode e forme limitate di html ma sempre dentro bbcode e ho una tabella fatta completamente in html per me molto importante da dover convertire per postarla nel forum av attuale.
Il fatto è che non mi sono mai interessato finora a saper editare in css e bbcode e mi ritrovo praticamente "fregato" perchè non so come uscirmene da questa situazione.
Se vi posto una mini tabella di 2 righe mi potreste aiutare a convertirla? Trovo molta difficoltà nel colorare le singole celle [td] nel nuovo linguaggio.
In html utilizzavo bgcolor dentro <td>. Lo so che è un codice stravecchio ed è preferible usare i css ma io non li so usare al momento e per quel che mi serviva era funzionale