Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: position absolute->relative

Guest

Predefinito position absolute->relative

Ciao a tutti.. Recentemente (nella mia applicazione) sono passato dall'attributo "position:absolute" a "position:relative", poichč avevo avuto problemi quando riducevo la finestra del browser.

La mia applicazione č formata da un div ocntenitore e due div al suo interno (rispettivamente, content e contentdx). Il primo č il contenuto principale, il secondo un menu verticale.

Il mio problema č il seguente: mentre prima il "div contenitore" racchiudeva i div al suo interno, ora il div contenitore non racchiude i suoi div (potete vedere con vostri occhi il problema all'indirizzo:

http://www.eventmanager.altervista.org/

Inserisco anche i css per sicurezza:
    DIV CONTENITORE
    codice:

Codice:
    div#container{     width:950px;     margin: 20px 0px 50px 0px;     padding:5px;      background-color: black;          position: relative;     top: 150px;     left: 150px;      border: 1px;     border-style: solid;     border-color: #0D88CE; }

DIV A SX:
    codice:

Codice:
    div#content{     width:653px;     padding:30px 30px 40px 20px;     background: white;      float:left;  }

DIV A DX:codice:

Codice:
     div#contentdx{     width:223px;     padding:10px;      float: right; }

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Si, č il corretto funzionamento di relative. Se vuoi ottenere un risultato diverso, non puoi usarlo in quel modo.

Prova a guardare Absolute columns se vuoi mantenere quel tipo di css