Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubbicita Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubbicita Altervista

    Salve a tutti volevo inserire della pubblicita' nel mio sito...Solo non volevo una publicita' sulla pagina ma tramite popup...


    Nelle mie pagine ho inserito:

    un video nella index

    e una leader boarder in ogni pagina...

    come faccio a far aprire il videobanner o qualsiasi altro spot come popup e non sperare che ci clicchino sopra?

    (sempre se si puo fare ovvio)


    ho provato cosi':

    Codice:
    <html>
    <P align="center">
    <font color="#C0C0C0" face="arial,verdana">
    Con un Click qui e 2 secondi di tempo ci fai contenti e ringrazi :D <br>
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    google_color_border = "003399";
    google_color_bg = "FFFFFF";
    google_color_link = "0033CC";
    google_color_url = "008000";
    google_color_text = "000000";
    google_ui_features = "rc:0";
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></P>
    </html>

    Che viene aperto tramite:


    Codice:
    <body onLoad="window.open('Popup.html','popup1','width=500,height=500,toolbar=no,scrollbar=no,resizable=no,menubar=no,status=no,directories=no');">

    Solo che apre la pagina che contiene i link...E se metto il link della pubblicita' mi da pagina non trovata nel popup...


    Come faccio?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.3 è vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    6.7 è vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    6.9 non è consentito inserire banners, popup o popunder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da altervista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    ​​​​​
    Ultima modifica di karl94 : 08-12-2010 alle ore 13.02.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh la publicita' è quella di altervista...il sito mi serve per gestire un programma per un gioco via browser...e i banner sono ben visibili...

    quindi credo si possa inserire un popup con dentro publicita di altervista...o no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •