Interessante, IE9 è l'unico con cui io vedo meglio il bordo del focus Su Opera non c'è nessun bordo ad esempio, su Chrome si mischia quello che credo sia l'outline, arancione.
Da questi differenti risultati direi che hai un problema di "default" che non sovrascrivi.
Esempio: nel tuo codice hai
Codice:
#t:focus {
...
border-color: red;
border-radius: 10px;
}
dove indichi che il bordo è rosso. IE9 ha un bordo di 2px, e lo fa rosso, Chrome ha un bordo di un 1px e lo fa rosso, Opera non ha un bordo - e quindi non appare nulla.
Quando scrivi css non puoi fidarti troppo di quali valori siano già definiti (i default sheet, per i quali a volte si fa un reset completo) e quindi devi assicurarti di precisare ogni dettaglio:
Codice:
#t:focus {
...
border: 1px solid red;
border-radius: 10px;
}
questo mi da lo stesso risultato su tutti i browser.
In generale, se vuoi essere molto ligio agli standard ti consiglio di avere Opera installato per dare un'occhiata alle pagine. Non è perfetto, ma tende ad avere l'implementazione più aderente. IE9 si comporta egregiamente per quel che ho visto, ma è beta, ed è IE quindi è difficile fidarsi. Chrome e Fx4 mi tignano quindi non ho voglia di provarli, non so dirti, mentre Fx3 supporta abbastanza css3 in modo pulito, quindi potresti semplicemente basarti su quello - se sopporti i -moz-*.
Se vuoi dare un'occhiata, questo foglio di stile sprizza di css3, ed i bordi rotondi mi sembrano funzionare ovunque. Lo stupore finale è che non esplode su IE6