Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi inserimento video

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi inserimento video

    Ho caricato sul mio sito un video wma ma non me lo fa vedere, ci sono delle specifiche per vedere i video?
    Qualcuno puo' aiutarmi?

  2. #2
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Il link che io uso e' <a href="nome_video.wma">
    Luca.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi puoi scrivere lo script che usi per l'inserimento del video?

  4. #4
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    E' quello che ti ho scritto: <a href="nome_video.wma">
    Luca.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non te lo fa vedere perchè wma è un formato audio, wmv è un formato video.
    però ho anch'io ho un problema coi video: me li importa e mi si vedono e va tutto bene, però quando modifico quella pagina l' indirizzo del video si rovina: ad esempio io metto C:\Utenti\Nome Utente\Video\Video1.wmv e mi si vede, ma anche se con l' editor entro, non modifico niente e salvo l' indirizzo diventa CUtenteNomeutenteVideoVideo1.wmv.
    ed il problema è che ci dovrò mettere parecchi video in quella pagina e quindi non posso stare sempre a modificare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per funzionare correttamente, devi caricare il video nello spazio web e nella pagina che vuoi inserisci il codice indicato sopra. Non risolvi nulla se lo richiami dal tuo hard disk.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per funzionare correttamente, devi caricare il video nello spazio web e nella pagina che vuoi inserisci il codice indicato sopra. Non risolvi nulla se lo richiami dal tuo hard disk.
    i video si visualizzano e vanno bene solo che quando rivado in quella pagina con l'editor di altervista l' indirizzo del video si rovina e poi non posso caricaricarli online nello spazio del sito perchè non posso superare i 50mb e i miei video sono nettamente superiori a 50mb

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Puoi:
    - Comprimere il file (trasformandolo ad esempio da .avi a .wmv o .mpeg che occupano meno spazio)
    - Caricarli via ftp

    Però occhio alla banda (poichè se ne andranno 50 mega ogni volta che qualcuno lo vedrà)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Puoi:
    - Comprimere il file (trasformandolo ad esempio da .avi a .wmv o .mpeg che occupano meno spazio)
    - Caricarli via ftp

    Però occhio alla banda (poichè se ne andranno 50 mega ogni volta che qualcuno lo vedrà)
    Sì ma i miei video sono già wmv

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •