Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Salvare la pagina web

Guest

Predefinito Salvare la pagina web

Ciao apro questo topic in quanto ho un piccolo problemino.
    Allora io avevo i files riguardanti il mio sito sul pc, però ora lo ho riformattato e non sono più in possesso di quei dati, ora vorrei sapere come posso fare per riuscire a salvare la mia pagina web.
    Grazie.

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Mi sembra di capire che i file salvati sul pc sono stati cancellati, e il sito e' on line, giusto?
    Se e' cosi', apri le singole pagine del sito, vai su Visualizza - HTML e ricopi in contenuto in un Blocco Note (Start - Tutti i Programmi - Accessori).
    Luca.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    Mi sembra di capire che i file salvati sul pc sono stati cancellati, e il sito e' on line, giusto?
    Se e' cosi', apri le singole pagine del sito, vai su Visualizza - HTML e ricopi in contenuto in un Blocco Note (Start - Tutti i Programmi - Accessori).
    Provato ma non funziona :(

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se nelle pagine hai delle foto, queste non verranno "copiate", ma il testo deve essere copiato. In sostanza e' come salvate una pagina web tramite i codici di composizione.
    Luca.

Guest

Predefinito fa così

se poi vuoi copiare TUTTA la pagina web, per visualizzare il tuo sito in locale senza una connessione devi fare così; apri la pagina web che vuoi salvare ,poi,
    se hai Internet explorer vai su "Pagina" quindi su "Salva con Nome..." e nella finestra che esce dove c'è scritto "salva come:" selezioni "Pagina web completa(*.html,*.htm)". e clicki "salva",

se invece usi firefox vai su "file" poi su "salva pagina con nome..." quindi,dopo esserti in salva come ci sia "pagina veb completa" clicki su salva.

comunque anche con chrome e opera è più o meno la stessa cosa
    Ultima modifica di ALFRAN : 05-11-2010 alle ore 20.31.17

Guest

Predefinito

Provato ma non va, uffa!

Guest

Predefinito

funzones mi sconcerti...XD facciamo na cosa...nn ho ninte da fare...mo ti faccio un video così prvo pure un programma...fra 5 minuti visita sta pagina che ti faccio vedè cm si fa....:
    QUI

Guest

Predefinito

Il video non si vede comunque non fa niente, ne ho approfittato per costruire una pagina migliore. Grazie lo stesso!

Guest

Predefinito

guarda ke bastava che accedevi via ftp al sito e ti scaricavi tutti i file

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sandy Visualizza messaggio
    guarda ke bastava che accedevi via ftp al sito e ti scaricavi tutti i file
    appunto! Ti basta anche accedere al pannello di controllo di Altervista e scaricarti le singole pagine che hai nel tuo sito!

Ciao!