Successivamente dovete scompattarlo nella cartella e107_plugins all'interno del vostro sito. A questo punto, se accedete alla console di amministrazione del sito, potete inserire il pulsante nella posizione che preferite dal sottomenu "Menus". Il nome del modulo è top100 e si integra perfettamente nella struttura di e107.
La strutura del plugin è modulare, per cui potete adattarlo ad usi differenti. Esiste un file top100_menu.php che si occupa di richiamare un file, top100.js, contenente il codice javascript della classifica TOP 100. All'interno della cartella "languages" sono presenti due files, uno per l'italiano e l'altro per l'inglese, che contengono l'intestazione del riquadro in cui si trova il pulsante.
Se volete adattare il plugin ad usi differenti dovete prima di tutto cambiare il codice contenuto nel file top100.js. Ad esempio per inserire il dialogo "upload files" di Altervista dovete procurarvi il codice ed incollare la parte compresa tra <SCRIPT....> e </SCRIPT>, cancellando tutto quel che era presente. Per cambiare l'intestazione dovete modificare i file contenuti nella directory "languages", ad esempio per il dialogo "upload files" nel il files "Italian.php" dovete cambiare la stringa "Votateci!" con "Upload Files" o quel che più vi aggrada.
Eventualmente potete anche cambiare il nome della directory contenente il plugin e del file .php in modo da usare contemporaneamente più plugin.