Ho perso la password del mio portale Drupal (uff, l'avevo appena installato ma mi son scordata di salvare la password) e non posso più entrare per amministrare...
Così ho provato con "Richiedi una nuova password": ma se inserisco il nome utente non cambia nulla e mi manda ad "Accedi" , se inserisco la mia email di registrazione su Altervista, mi viene il messaggio di errore "Siamo spiacenti, [EMAIL] non è riconosciuto come nome utente o un indirizzo e-mail".
Che fare?
Ed ho un'altra domandina... come si fa ad inserire il forum su Drupal? E' possibile inserire un forum tipo "Contattaci" con lo spazio per il messaggio ecc?
Grazie mille!
EDIT:
Ho letto che si può impostare con PhpMyAdmin con il SQL ...
ho provato ma non riesco XD
EDIT
Visto che non riesco nemmeno ad usare il recupera password....... poichè non succede assolutamente nulla
non c'è qualche pagina del pannello di controllo di altervista con i dati di drupal? quando l'ho installato c'erano i dati su "Installa blog, forum, gallery, portale".............................. ma ora c'è solo l'opzione DISINSTALLA.....
Potrei cancellare tutto e re-installare Drupal, ma non ho abbastanza AlterCASH!!!
heeeeelp please ç____ç
Ultima modifica di seneca : 09-07-2009 alle ore 11.27.35
bè, ho disinstallato & reinstallato drupal, così ho una nuova password che conservo GELOSAMENTE
comunque ho un altro problema...
Stavo amministrando quando è spuntato il messaggio (pagina bianca)
"È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
ho un database di classe 3...
EDIT
devo metterlo di classe 4 o superiore?
Ultima modifica di lavocedigaia : 09-07-2009 alle ore 13.50.51