Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Drupal] Errore: C'è un'altra installazione in corso

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Drupal] Errore: C'è un'altra installazione in corso

    Non riesco più a disinstallare Drupal 6.0RC2, ogni volta che ci provo mi da l'errore in oggetto.

    Ecco la cronaca dei fatti: ho installato Drupal 4.7 per i fatti miei, poi ho scoperto che c'era la possibilità di installare Drupal 6.0RC2 direttamente da Altervista, allora l'ho installato. Dopo averci "giocato" un po' ho voluto disinstallarlo e.... puff... mi ha dato l'errore che avevo raggiunto il massimo numero di query orarie previste per il mio database... dopo un'oretta ho riprovato e adesso mi da sempre lo stesso errore:

    Errore: C'è un'altra installazione in corso

    Il fatto è che adesso non posso più installare niente delle varie applicazioni "pronte per l'uso" su Altervista... Non so più cosa fare, ho provato a cancellare tutti i file, tutto il contenuto del database mysql ma, nonostante questo mi dice che sto occupando il 7,2% dei miei 100MB...

    Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare.

    --
    Massimo Fontana

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti darà quell'errore perché ci saranno delle tabelle nel database e/o dei file di Drupal creati dopo l'inizio della prima installazione. Per risolvere svuota il database e cancella tutti i file di Drupal, aumenta il livello del tuo database e ricomincia l'installazione.
    La percentuale dello spazio occupato non viene aggiornato automaticamente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Massimo:

    prova ora a fare la disinstallazione di drupal e reinstallarlo
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille a tutti e due, problema risolto...

    --
    Massimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •