Ciao a tutti!
Scusate se il titolo non è più specifico ma non so come sintetizzare il mio problema.
Da un po' di mesi a questa parte ho un problema relativo ai banner, sia di Altervista che Altervista with Adsense (il problema non è dei banner in sè ma di come sono gestiti).
Uso Drupal (7.41), quindi per inserire un banner creo un blocco e all'interno incollo il codice. Il problema è che non appena inserito quest'ultimo è come se la pagina automaticamente si aggiorni mostrando il banner vero e proprio. Il problema è che così non posso nè modificare le diverse impostazioni del blocco nè salvarlo, quindi alla chiusura del browser quel blocco non esiste più.
Non so se sono stato chiaro.
Il problema si presenta sia utilizzando Chrome che Internet Explorer. Non so se è un caso ma ha iniziato a presentarsi dopo l'aggiornamento a Drupal 7.22 (mi sembra); finora ho lasciato correre ma adesso sta diventando davvero fastidioso.
Suggerimenti?
P.S.: i banner attualmente presenti sono quelli che avevo inserito molto tempo fa, prima che il problema si presentasse.
Grazie!