Salve sono alle prime armi ho cominciato a dilettarmi con un sito nel dicembre 2014, ho provato a aggiornare il core del drupel da 7.32 a 7,41 ma qualcosa e andato storto e mi dava vari errori, quindi ho fatto un Backup e sono tornato al Backup del 04/12/2015 ma ahimè non mi ricordo più la password che avevo inserito in quella data, mi potete aiutare voi, ho devo cancellare tutto e rifare un nuovo sito. Il sito è http://ilpassatempomoderno.altervista.org/ la pagina principale Rottam Metal di Battaglia I,la mia enesperienza mi ha portato a cambiare un'infinità di volte la password del sito,ma nessuna di queste password funziona.
vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
Ultima modifica di ilpassatempomoderno : 20-01-2016 alle ore 00.30.08
Scusatemi come faccio a fare questa operazione,
Si deve avere accesso al Database del sito e si deve poter usare il prompt dei comandi, Aprire la Shell,Portarsi nella root del sito Drupal
Lanciare il seguente comando: php scripts/password-hash.sh nuova_pwd
Grazie.
sono fermo che non conosco il root del sito drupal
non so dove andare a inserire la dicitura
ti ringrazio sono un po imbranato ma adesso comincio a conosce queste scritture.
Nel tuo caso hai installato Drupal nella radice dello spazio web: accedi semplicemente alla Gestione File nel pannello di controllo di AlterVsta, crea un nuovo file PHP nella radice ed incolla lo script. Segui quindi le indicazioni della guida ed infine elimina il file.