Drupal, invio form ad email, error: SMTP error:fputs() [function.fputs]: send of 12 b
Salve,
sto lavorando con drupal 7 al mio sito http://wwiivideoarchives.altervista.org
Ho il seguente problema:
quando una form è compilata per essere inviata al mio indirizzo email, e quindi "submitted" compare l'errore:
Notice: fputs() [function.fputs]: send of 12 bytes failed with errno=32 Broken pipe in SMTP->Authenticate() (line 217 of /membri/wwiivideoarchives/portale/sites/all/modules/smtp/smtp.transport.inc).
Unable to send e-mail. Contact the site administrator if the problem persists.
Il modulo SMTP è installato e configurato (la configurazione dovrebbe essere OK perché ho usato gli stessi parametri che uso su un sito praticamente identico ospitato presso un altro hosting, con lo stesso indirizzo email usato anche qui in altervista)
Giusto per essere certo che il problema non era sul lato SMTP server, ho provato anche con un altro indirizzo email appoggiato su un altro provider, anch'esso usato da un altro sito per inviare le form senza problemi, ma l'errore continua...
Buonasera,
stasera mi sono registrato su elastic mail per risolvere i continui blocchi delle mail da parte di altervista, tuttavia non riesco a configurarlo correttamente. potreste darmi una mano?