volevo sapere quando sarà disponibile da pannello l'aggionamento di drupal alla versione 6.20...
dato che in administration drupal mi chiede di effettuare l'aggionamento alla 6.20...
e quando all'ultima versione...?
thank you
Migliori saluti....
volevo sapere quando sarà disponibile da pannello l'aggionamento di drupal alla versione 6.20...
dato che in administration drupal mi chiede di effettuare l'aggionamento alla 6.20...
e quando all'ultima versione...?
thank you
Migliori saluti....
LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org
VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE
La 6.20 contiene solo qualche fix di poco conto e nessuna correzione legata alla di sicurezza, per cui lo stiamo gestendo con priorità molto molto bassa.
Per la 7 temo che non si ci arriverà in tempi brevi, ma è in programma.
quindi non si corrono pericoli per la sicurezza con la versione corrente 6.19 ??
posso lascxiare così...?
ciao
LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org
VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE
Fare l'upgrade non è poi così difficile cmq.. basta leggere il file UPGRADE.txt nel pacchetto drupal 6.20
Alla peggio si ripristina dal backup...
Riporto il problema alla luce di questo messaggio apparso nel pannello "Rapporti"
Come si risolve la cosa? L'aggiornamento 6.21 è di sicurezza...È richiesto un aggiornamento di sicurezza!
Drupal core 6.19
Versione consigliata: 6.22 (2011-Maggio-25)
Aggiornamento di sicurezza: 6.21 (2011-Maggio-25)
Include: Block, Color, Comment, Contact, Content translation, Filter, Garland, Help, Locale, Menu, Node, Poll, Profile, Search, Statistics, System, Taxonomy, Trigger, Update status, Upload, User
Fermo restando che ognuno può procedere in autonomia all'aggiornamento o patch dell'applicativo, la nuova versione è in lavorazione anche per il pannello di AlterVista.
Gianluca