Ho la versione 6.13 di drupal, ma adesso è uscita la 6.15, come faccio ad aggiornarlo? Se scarico il file e li sostituisco tramite filezilla posso farlo? Però così, non c'è il rischio che perdo gli utenti? Come faccio? Stessa cosa per i vari moduli, come faccio ad aggiornarli? Dopo che li scarico che faccio?
Ciao!
Anche io ho il tuo stesso problema.
Infatti, andando nel mio pannello di amministrazione qui su altervista, ho installato il cms drupal solo che, alla fine dell'installazione, mi è apparso un messaggio che diceva che bisognava aggiornare drupal alla nuova versione, cioè la 6.15.
Io ho provato perciò a disinstallare la versione di drupal che avevo, e a caricare, via ftp, i file della nuova versione, ma, appena ho iniziato ad installarla, mi è apparso un messaggio che diceva che dovevo creare un file di configurazione e modificare i permessi di tale file.
A questo punto però, dato ke nn so nè creare files di configurazione, nè modificare i permessi di un file, non sono più andata avanti.
Quindi, la mia richiesta è la seguente:
c'è un altro modo per aggiornare drupal?
Ma una volta Altervista non si occupava di aggiornare Drupal senza bisogno di complicazioni per l'utente (come ho scritto anche qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post708422 )?
L'aggiornamento manuale è estremamente complicato...
Fatemi sapere (magari rispondendo anche al quesito del post che ho linkato per favore).