Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema con i link per contattare il master (Me) del mio sito Web

  1. #1
    Guest

    Question Problema con i link per contattare il master (Me) del mio sito Web

    Buongiorno a tutti! Apro questo topic perchè volevo porre un problema che magari vi può sembrare alquanto banale...ma io in ogni caso non sono riuscito a risolverlo: il mio sito è questo: www.iosmanetto.altervista.org Ho inserito un tema chiamato CSS Rockstars, e in cima alla home page, a destra, ci sono due link, "Contact - Drop me a line" e "About - It's all about me". se ci clicco non mi conducono a nessuna pagina, rimango sempre nella home page, ho provato a disconnettermi dal mio account e ricliccarci, ma niente, sempre la stessa cosa. Come faccio a modificare quelle pagine? Ovvero, poter fare in modo che conducono a qualche pagina, magari proprio quello che indicano (primo caso per contattarmi, secondo per vedere qualche informazione su di me)? Si possono modificare da Altervista oppure devo fare qualcosa di strano manualmente?!? Insomma, come faccio a far condurre i visitatori a quelle pagine, senza lasciarli nella stessa pagina?!? Grazie per le risposte.
    Riccardo

    [DS] La sezione How-To è fatta per pubblicare guide e tutorial degli utenti, non per chiedere assistenza...
    Ultima modifica di dementialsite : 10-12-2009 alle ore 00.19.55

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •