Ciao a tutti... volevo sapere come potevo inserire una sala giochi nel mio forum ...se volete vi posso anche postare il mio forum.
Aspetto risposte!
Ciao a tutti... volevo sapere come potevo inserire una sala giochi nel mio forum ...se volete vi posso anche postare il mio forum.
Aspetto risposte!
Ultima modifica di darkwolf : 02-12-2009 alle ore 22.02.38 Motivo: titolo...
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ma dove va installata la mod?
La MOD va innanzitutto scaricata e scompattata, si leggono le istruzioni d'installazione e si seguono scrupolosamente i passaggi da compiersi.
Non č prendere un eseguibile e cliccarci sopra!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Il problema č che non riesco a seguire i passaggi.....non capisco quello che devo modificare...se mi dai una mano gentilmente ....grazie in anticipo!!
Ultima modifica di amvforum : 23-12-2009 alle ore 11.53.33