Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: stesso nome utente in sito ed in forum di AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito stesso nome utente in sito ed in forum di AV

    Ciao,
    ho capito forse dov'e' il problema che riportavo nel forum Basi per siti web, ovvero quello che non mi funzionava la tollbar: in pratica si verifica perche' un giorno, accidentalmente, decisi di cambiare il nome utente del forum www.bibwinguido.altervista.org, eguagliandolo a quello del mio sito web. Infatti, cosi' facendo, noto che alcuni componenti sono visibili nel forum, ma non nel sito freecode.altervista.org... e anche la password e' identica a tutti e due gli spazi di AV (ovvero sito e forum)... cosa mi consigliate per rimettere tutto a posto?
    Grazie...
    p.s.: quel giorno avevo deciso di inserire il mio nome utente che uso nel mio sito giusto per dare l'idea che sia il forum che il sito appartengono ad un unico amministratore...

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    per risolvere il problema di bibwinguido puoi seguire quello che è stato detto qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...era-aiuto.html e ripristinare i corretti accessi al pannello di AV, Forum di Av e tuo AlterForum.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •