Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Urgente! WP: 404 Error

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente! WP: 404 Error

    Buongiorno a tutti!
    Da un paio d'ore circa ho un problema nel mio blog preconfezionato su Altervista con WP.
    Invece di vedersi la HP o qualsiasi altra pagina si vede il messaggio di errore come da oggetto.
    Questo succede da subito dopo che dal pannello d'amministrazione di WP ho sostituito l'url: http://grandimagazzin.altervista.org/portale con (spero di scriverre l'url in maniera corretta, visto che non ho modo di provarla) http://grandimagazzin.altervista.org...category/tutte.
    Cosa può essere successo e come posso rimediare?
    Grazie mille! :)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai modo di accedere al pannello di controllo di wordpress? Hai un AlterBlog o un AlterSito?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho modo di accedere al pannello di controllo a causa del problema che ho esposto. Posso accedere al server di altervista, però ed eventualmente modificare il file che mi indicherete..
    Ultima modifica di grandimagazzin : 28-11-2009 alle ore 15.07.21

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    allora se hai un AlterSito si dovrà andare a ripristinare da phpmyadmin direttamente il database. Nel caso invece di un AlterBlog dovrebbe esserci nel pannello la possibilità di ripristiare tutto automaticamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    allora se hai un AlterSito si dovrà andare a ripristinare da phpmyadmin direttamente il database.
    Ok, ma cosa modificare del database?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'indicazione di andare nel database, ho corretto l'url da lì e adesso vedo l'HP e il pannello d'amministrazione, ma se clicco su qualsiasi link per andare all'interno delle categorie mi fa il solito difetto, non riesco ad entrare! :(
    Ultima modifica di grandimagazzin : 28-11-2009 alle ore 17.01.02

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, risolto tutto!
    Potendo ora entrare nel pannello d'amministrazione ho tolto l'url del blog e ho lasciato solo quello di WP, in quanto l'url del blog non è diversa...
    Grazie ancora! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •