[phpBB3] cambiare logo e sfondo al tema (era:problema modifiche stile)
Buona sera, spero che questa sia la sezione adatta. Ho un problema con le modifiche da effettuare agli stili. Mi intendo molto poco di php ma fortunatamente necessito di due modifiche in teoria molto semplici. In primis sostituire il logo. Tramite il controllo amministratore vado su stili, set immagini, seleziono lo stile prescelto, l'immagine in causa (nello specifico logo principale) e mi da visione dell'immagine corrente e di quella selezionata (che è la stessa) ma non mi da possibilità di sostituirla in alcun modo. Se non posso sostituire le immagini da set immagini immagino di dover modificare il testo da TEMA o TEMPLATE. Sapreste indicarmi il modo corretto per farlo?
Edit: posso sostituirla dal menu immediatamente sotto ma non so come inserire il mio logo nella lista da cui posso selezionare le immagini.
Riguardo all'immagine dello sfondo, cui volevo applicare una texture differente, non trovo neanche la selezione adatta, quindi immagino vada modificato direttamente su TEMA. Potreste segnalarmi il modo corretto per inserire una nuova immagine e applicarla sullo sfondo?
Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.