Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [PHPBB3] Come posso inserire un logo?

Guest

Predefinito [PHPBB3] Come posso inserire un logo?

Ciao, ho appena creato un forum (www.DEGc.altervista.org), vorrei sapere come fare ad aggiungere un'immagine personale (salvata su disco fisso) come logo del forum. Ho letto varie discussioni che dicono di aggiungere l'immagine nella cartella apposita del forum, ma non riesco a capire come visualizzare queste cartelle per poi aggiungere l'immagine. Usando filezilla non mi connette al sito, dice che sbaglio user name o password, ma non è così. Potete aiutarmi perfavore, sto diventando pazzo

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' un AlterSito o AlterForum?
    Poi comunque devi attendere massimo 24/48h per la completa attivazione dei servizi.

Guest

Predefinito

E' un forum...cmq riesco già a gestirlo il forum, l'unico problema è quello che ho scritto sopra...(per ora)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Ho spostato i post in un topic dedicato. Li si parlava di wordpress, qui di phpbb3.
    Detto questo, l'argomento è stato già discusso tantissime volte, fa una ricerca e troverai tutte le informazioni utili alla risoluzione del tuo problema

Guest

Predefinito

Fin'ora non ho capito proprio niente nonostante le ricerche

EDIT:
    Se non ti è di troppo disturbo ti dispiacerebbe incollare il link che mi porta direttamente al mio problema?
    Grazie
    Ultima modifica di seneca : 07-11-2009 alle ore 13.42.01

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

Ok perfetto sono riuscito...Rimane un problemino. L'immagine del logo risulta troppo grande per essere visualizzata x intero. Non so se è colpa della pubblicità che sta sopra. Come faccio a ingrandire lo spazio dedicato al logo?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Stili/Set-immagini/opzioni/modifica
    Logo principale
    Includi dimensioni seleziona Si
    e inserisci le tue dimensioni volute.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

devimodificare le misure in index_body, e casomai anche in oweral_header che trovi in style--->tuo stile--->template.

se hai problemi siamo qui.

ciao