Ciao, ho appena creato un forum (www.DEGc.altervista.org), vorrei sapere come fare ad aggiungere un'immagine personale (salvata su disco fisso) come logo del forum. Ho letto varie discussioni che dicono di aggiungere l'immagine nella cartella apposita del forum, ma non riesco a capire come visualizzare queste cartelle per poi aggiungere l'immagine. Usando filezilla non mi connette al sito, dice che sbaglio user name o password, ma non è così. Potete aiutarmi perfavore, sto diventando pazzo
Ho spostato i post in un topic dedicato. Li si parlava di wordpress, qui di phpbb3.
Detto questo, l'argomento è stato già discusso tantissime volte, fa una ricerca e troverai tutte le informazioni utili alla risoluzione del tuo problema
Ok perfetto sono riuscito...Rimane un problemino. L'immagine del logo risulta troppo grande per essere visualizzata x intero. Non so se è colpa della pubblicità che sta sopra. Come faccio a ingrandire lo spazio dedicato al logo?
PCA/Stili/Set-immagini/opzioni/modifica Logo principale Includi dimensioni seleziona Si
e inserisci le tue dimensioni volute.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....