Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpBB3] non riesco a sbloccare il forum, resettarlo

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] non riesco a sbloccare il forum, resettarlo

    ciao il mio forum è http://taroccando.altervista.org/ e da quando l'ho preso non sono mai riuscita a farlo funzionare.. è bloccato, non so come le persone possano registrarsi perchè non c'è nemmeno la voce "registrati" e non riesco nemmeno a trovare dove posso cambiare la mia pass..
    posso avere un aiuto x far si che la gente possa accedere a questo forum?

    grazie
    xela

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La voce registrati c'è ed è in alto a sinistra.
    Scusa ma quello stile lo hai scelto tu , non penso te l'abbia imposto nessuno.
    Poi se non assegni i permessi adeguati, nessuno neppure tu che sei admin, potrà visualizzare qualsivoglia discussione.
    Ci sono già svariati topic sull'argomento.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie proverò a rimettere i permessi giusti.. ma se cambio stile troverò i permessi preimpostati o saranno ancora quelli che ho modificato io?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se cambi stile cambi solo la visualizzazione della Board non toccherai affatto i settaggi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito resettare il forum modificato

    Ciao, volevo sapere come si fa a resettare le modifiche apportate nel forum.
    ho modificato troppo e non funziona (ho scritto già ieri...) e volevo riavere la configurazione di default originale.. potete dirmi come?

    tnx

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E' inutile chiedere scusa via pm e poi continuare a non rispettare le regole (che secondo me, nemmeno hai letto...)
    Unisco le due discussioni.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie seneca sei gentilissimo..
    si è vero non le ho lette ma sai non è che passo la vita sul pc.. in quei ritagli di tempo che mi ritrovo volevo solo avere un forum ma sembra che sia molto difficile ricevere un aiuto per sbloccarlo.. adesso per cortesia puoi aiutarmi a sbloccarlo o la tua prx mossa sarà cacciarmi per non aver letto il regolamento?!??
    mi scuso per questa mia mancanza e prometto che lo leggerò appena avrò 5 min di più

    grazie

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma non è questione di sbloccarlo, il tuo forum è abilitato ma non visibile.
    Ogni forum ( categoria/Forum/subforum) deve essere settata nei permessi ( PCA/Permessi/Permessi forum/seleziona Forum).
    Ovviamente impostato un forum e i relativi permessi potrai a tua discrezione applicare tali permessi anche ad infiniti altri che andrai a creare.
    Non devi ciòè necessariamente assegnarli ex-novo a tutti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente non ci riesco, continua a dirmi forum bloccato.. nuovi messaggi bloccati e nuovi argomenti bloccati.. credo che questa cosa mi farà arrendere.. è brutto però lasciare un sito in questo modo :(

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    potresti mettere uno screenshot che renda esplicito cosa ti capita.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •