Ciao a tutti, vorrei sapere come mai alcuni nickname di utenti sono scritti nella legenda in basso in corsivo, esempio anzichè ecutuners, ecutuners
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere come mai alcuni nickname di utenti sono scritti nella legenda in basso in corsivo, esempio anzichè ecutuners, ecutuners
Grazie
Io li vedo tutti normali, posta uno screenshot e controlla a quali gruppi predefiniti appartengono gli irregolari
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ricordati di specificare la prossima volta nel titolo e nel post il tipo di forum che stai utilizzando.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Hai controllato bene le impostazioni? Magari nel php c'è qualche categoria di troppo
Ok, a proposito, ritengo assurda l'ammonizione fatta per aver fatto 2 post consecutivi, a distanza di DIVERSI GIORNI uno dall'altro, senza che nessuno avesse dato risposta alla mia richiesta. Quindi, secondo regolamento, se si apre un topic, bisogna attendere che qualcuno risponda, senza poter uppare la discussione dopo giorni d'attesa? E se nessuno risponde perchè il topic magari è scavalcato da altri, come ordine cronoligico?
Ritornando in topic, i nickname in corsivo appartengono alla stessa categoria degli altri semplici utenti.
Le categorie sono 3: utenti, moderatori ed ammistratore.
Tieni presente che un admin può vedere gli utenti nascosti e li vedrà proprio in corsivo: davo per scontato che si sapesse!
Se vuoi evitarlo, evita la possibilità della navigazione nascosta.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie mille, non sapevo appunto cosa fosse il corsivo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
5 infrazioni come l'ultima contestata. Non voglio diventare maleducato, ma alcune regole sono a dir poco ridicole. E l'intelligenza di un moderatore/amministratore sta nel distinguere i furbetti dalle situazioni che, per le più svariate ragioni, non hanno nulla d'irregolare. Se poi per te/voi riprendere un topic morto, dopo qualche giorno, significa spammare... purtroppo le varie "leggi" diventano molto molto personali.
Non ho parlato di spam, ho parlato di rispetto.
Le regole sono ridicole perchè non fanno comodo a te, in questo caso. E valgono per tutti, non ad personam. E la tua intelligenza, che sicuramente è superiore alla mia e a quella degli altri moderatori/amministratori, ti dovrebbe far concludere che "interpretare" le regole darebbe solo adito ad ulteriori polemiche (perchè a me si e a quello no?).
Se desideri replicare, fallo via pm, perchè le discussioni private tra noi non interessano il forum tecnico
-- Aut Roma Aut Nihil!