Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come cambiare le immagini un passo per volta!

Guest

Predefinito come cambiare le immagini un passo per volta!

salve a tutti!
    mi sono appena tuffato nel mondo del forum e, volendone creare uno, eccomi qui!
    non oso nemmeno sapere come si crea uno stile, anche se non sono quello che desidero, mi posso accontentare di quelli default, una cosa però volevo chiedere:
    come si cambiano le icone?(tipo cambiare quella per i messaggi letti, per gli sticky post, per i messaggi da leggere etc)
    considerate che non so assolutamente nulla di linguaggi html e compagnia, nessuno può spiegarmelo davvero passo passo?(clicca qui, apri questo, cerca quella cartella, ecc...)
    scusate il disturbo e ciao a tutti!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

le icone che menzioni sono contenute nell'imageset dello stile.
    Se le vuoi sostituire devi avere accesso alle cartelle del tuo forum per poterle uppare.

Quindi dovrai dotarti in precedenza di un altersito a cui installerai il forum e a cui attiverai il database.

Altrimenti non ti saranno possibili questo genere di personalizzazioni.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....