Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [SMF]Cerco uno specifico tema + Domanda

Guest

Predefinito [SMF]Cerco uno specifico tema + Domanda

Sto cercando di creare un sito per MMOPRG e ho cercato tutto ieri in vari siti di SMF, ho trovato vari temi ma ne vorrei uno come questo su per giu:

www.mmowned.com/

ci certo questo è fatto con vBulletin ma ci sono migliaia di temi di SMF e lo vorrei uno simile

Ah poi vorrei sapere come faccio a mettere una barra laterale con bottoni, so che si puo fare pero' non ho trovato il sistema ancora

grazie in anticipo :D

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Il sito da te indicato non riesco a raggiungerlo e quindi non posso vedere il tipo di tema usato.
    Comunque, prendendo un tema base, non è poi così difficile modificarselo a proprio piacimento
    Io ad esempio ho preso il MysticJade e su quello ho realizzato il tema che uso adesso nel mio sito
    Vedi qui se trovi qualche tema di tuo gradimento: http://demo.dzinerstudio.com/
    sono ottimi template :)
    Riguardo alla barra laterale non ho ben capito...
    Io ho una colonna sinistra che fa parte di tinyportal (mod-portale per smf).
    Se serve altro chiedi pure.

Guest

Predefinito

wolf guarda mi piace il tuo tema pero potresti darmi il download diretto che non riesco a trovarlo?Vorrei il tema uguale al tuo ovvero blu

rivedi il sito che ho dato

la barra laterale intendo una barra con Bottoni tipo Joomla
    Ultima modifica di pianetiuniti : 23-10-2009 alle ore 15.29.23

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pianetiuniti Visualizza messaggio
    wolf guarda mi piace il tuo tema pero potresti darmi il download diretto che non riesco a trovarlo?Vorrei il tema uguale al tuo ovvero blu
    Il mio, ripeto, è basato su MysticJade e da me poi modificato (photoshop + css + html).
    Non è disponibile al download dato che me lo sono fatto per me e per il mio sito.