Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire script su phpbb3 3.0.5

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire script su phpbb3 3.0.5

    Inserire script su phpbb3 3.0.5

    Dovrei inserire una tabella soltanto in una sezione specifica del mio forum.
    Tale tabella mi è stata fornita da un sito web di scommesse sotto forma di script.
    Non ho mai inserito del codice html nel mio forum phpbb3, mi potreste spiegare come si fa, e soprattutto in che modo visualizzare gli effetti solo e soltanto nella sezione da me prescelta?

    Scusatemi, ma forse devo spiegarmi in maniera più completa.
    Immaginate di aprire la sezione "Supporto CMS" di questo forum, ma una volta entrato dentro non trovate i soliti topics, ma bensi questa tabella che altro non fa che elencare tutti i risultati in diretta web di tutte le partite di calcio. Per fare questo mi è stato fornito uno script già pronto che ho inserito nel mio sito senza problemi, mentre non so come fare lo stesso con il mio forum phpbb3.
    Come detto sopra, questo lavoro deve essere visibile soltanto in un forum della mia board da me scelto.
    Grazie di nuovo a chiunque voglia aiutarmi.

    A presto

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bisogna capir bene dove vuoi che venga visualizzato il tutto ( suggerirei di modificare i file del template dello stile forumlist_body.html oppure index_body.html) e poi s'immette una cosa simile
    Codice HTML:
    <!-- IF FORUM_ID == numero del forum -->
    codice voluto<!-- ENDIF -->
    Poi sarebbe da considerare chi dovrebbe visualizzarla ( intendo i gruppi predefiniti)
    Ultima modifica di silvermaledetto : 15-10-2009 alle ore 16.12.54
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Bisogna capir bene dove vuoi che venga visualizzato il tutto ( suggerirei di modificare i file del template dello stile forumlist_body.html oppure index_body.html) e poi s'immette una cosa simile
    Codice HTML:
    <!-- IF FORUM_ID == numero del forum -->
    codice voluto<!-- ENDIF -->
    Poi sarebbe da considerare chi dovrebbe visualizzarla ( intendo i gruppi predefiniti)
    Ciao Silver,
    il mio forum è composto da diverse sezioni, fra cui la sezione scommesse sportive risultati live. Io vorrei che tale script fosse visualizzati da tutti gli utenti registrati e visitatori (quindi da chiunque) solo e soltanto in tale sezione.
    Farlo con il sito non è stato difficile, mentre mettere mano sul phpbb3 3.0.5 per me è molto difficile; prima di tutto tale cms non supporta l'html e poi cmq non saprei come aggiungere tale codice su una pagina generata da questo cms.

    In alternativa, si potrebbe fare in modo che tale script venga visualizzato correttamente all'interno di un topic. Ho provato ad inserire lo script ma non viene letto, proprio perchè il phpbb non mi legge il codice html.

    Grazie x la tua disponibilità

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se lo devono visualizzare tutti devi semplicemente inserire quel codice che ti ho postato
    mettendo lo script nella parte centrale e indicando il numero identificativo del forum in questione: dovrebbe funzionare in entrambi i file che ti ho sovramenzionato, ma ci sarebbero pure altri file ( viewforum.html ) io comunque ti suggerirei di metterlo nell'overall_header o footer .html per visualizzarlo in alto o in basso solo all'apertura del forum indicato.
    L'ID del forum lo dedurrai facilmente aprendolo e leggendo l'indirizzo del browser è la cifra numerica dopo f=
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •