Salve, ho creato in questi giorni la mia galleria: http://franzowalter.altervista.org
Sono alle primissime armi e ho trovato qualche problemino... essondo una galleria preconfezionata spero di aver postato nella sezione giusta per avere aiuto tecnico.

1-In Opzioni>configurazione galleria>descrizione galleria ho scritto una frase che però non compare nella mia pagina principale, in pratica mi rimane scritto "Describe your gallery here !". Mi sembra di aver capito che dipenda dal tipo di tema scelto. Gli altri però non mi convincono... sapete se c'è modo di risolvere il problema modificando manualmente il tema? Se si come?

2-Non riesco a modificare il taglio personalizzato delle miniature, praticamente le "maniglie" dell'area di selezione sull'immagine rimangono bloccate, dove sbaglio?

3-C'è modo di aumentare la dimensione delle fotoi a sviluppo orizzontale durante la visualizzazione delle immagini negli album? Quelle in verticale sono ben visibile ma le orizzontali sono un pò striminzite... ho provato a smanettare in Opzioni>opzioni tema>Dimensione immagine, ma non è cambiato nulla. Idee?

4-Ma il contatore delle visite è reale? Mi sembrano tante... e comunque se dal pannello di controllo le resetto non si cancellano, come mai?

Grazie a chiunque possa aiutarmi!