Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Joomla: Errore all'accesso del sito web

Guest

Predefinito Joomla: Errore all'accesso del sito web

salve a tutti,
    sono un neofita di Joomla, vi scrivo per cercare la soluzione ad un'errore che non mi permette di accedere(quando effettuo il login) al sito e mi segnala un'errore:
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/fantaconversano/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 163
    se necessario vi dico gli estremi del mio account nel caso in cui volete vedere personamente co sa è successo.

come posso risolvere tale problema?
    grazie per l'aiuto.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

1) Non devi mai e per nessun motivo fornire gli estremi del tuo account a nessuno.
    2) Sei sicuro di aver caricato tutte le cartelle ed i files di joomla?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Scusatemi ma non intendevo dare gli estremi dell'account di altervista, ma quelli di un account creato sul mio sito per in modo da poter visualizzare l'errore.
    Cmq il sito funzionava perfettamente fino a quando ho attivato Open Id. ora come faccio a disattivarlo cambiando i file del plugin, visto che non riesco ad entrare nel backend di joomla con nessuno account visto che non posso disattivarlo dal gestione plugin?
    grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Per provare l'errore basta riempire i campi (test+test)
    -
    L'errore infatti è relativo ad un problema con openid.
    Per disabilitare il plugin senza accesso amministrativo ho trovato questo topic che potrebbe tornare utile: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?p=1810191
    -
    Praticamente devi accedere via phpmyadmin, cercare il plugin nella tabella jos_plugins e impostarlo a 0 (zero)