Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferimento forum

Guest

Predefinito Trasferimento forum

Ciao a tutti,
    sono l'amministratore di un forum, (aveo.forumattivo.com), ma non sono molto soddisfatto dei servizi offerti da questa società!
    è possibile trasferire tutti i post , topic, utenti registrati su un forum creato su altervista, in pratica è possibile trasferire il mio forum oppure dovrei ricominciare tutto daccapo?
    vi rigrazio
    Luca

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se hai un Dump del database e un backup dei file della root del forum, potrai certamente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

eheh.. un dump? cos'é? ilbackup ce l'ho, am è on line collegato al server di forumattivo...

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aveoclub Visualizza messaggio
    eheh.. un dump? cos'é? ilbackup ce l'ho, am è on line collegato al server di forumattivo...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dump - In pratica il backup del database
    Solitamente, se concesso, lo si può ottenere via phpMyAdmin e/o attraverso il pannello amministrativo del forum stesso.
    -
    Edit: da una breve ricerca su forumattivo sembra proprio che non sia possibile ottenere un backup del database:
    http://aiuto.forumattivo.com/search....words=database
    Ultima modifica di darkwolf : 07-10-2009 alle ore 21.29.08