Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: impostazioni dal pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Angry impostazioni dal pannello di controllo

    mi interesserebbe sapere se è possibile impostare il mio forum in modo che lgi utenti ricevano i nuovi messaggi e le comunicazioni che vengono inserite, senza che loro debbano andarsele a cercare.
    ho girato un po' per il pannello di controllo del forum ma non ho trovato nulla.
    mi potreste aiutare?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Manca l'informazione principale: di quale board stai parlando?
    Inoltre, ricevano come?

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito risposta

    non conosco il linguaggio tecnico
    non so cosa voglia dire BOARD

    so solo che il mio problema è che ogni utente iscritto vorrebbe ricevere in automatico (penso con una notifica via email) tutti i post che si pubblicano sul forum http://bozzola.altervista.org ed io non so da che parte cercare

    sono assolutamente a digiuno di tutto questo tipo di linguaggio e ci ho messo più di un mese per impostarlo quasi come dico io
    mi manca solo questa impostazione
    Ultima modifica di bozzola : 02-10-2009 alle ore 16.21.32

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tieni presente che il pannello di controllo personale del singolo utente, esiste proprio per poter impostare settaggi in base alle singole precipue esigenze: imporre arbitrariamente impostazioni della Board, che poi possono sempre essere disattese dal singolo utente, mi sembra una scelta quanto meno azzardata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo so ma me l'hanno chiesto loro
    se, diversamente, mi potresti dire i passaggi singoli (come se lo spiegassi ad un bambino, perchè non ci si capisce nulla) , piuttosto mando loro una email privata e se li sistemano da sè e mi risparmiano una fatica
    grazie per l'aiuto

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Devi semplicemnete comunicare ai tuoi utenti che impostino in
    Pannello di Controllo Utente > Preferenze > Preferenze messaggi > Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta > Sì!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •