Volevo chiedere se fosse possibile che i lavori di manutenzione interessassero anche certe funzionalità di Drupal...
Ho lavorato fino ad oggi con questo (oggi è il primo giorno) e stasera alle 21.30 mi sono riconnessa e mi sono accorta di non essere più un utente amministratore.
Non ho toccato niente delle impostazioni degli utenti, sto seguendo una guida di installazione e so di non aver fatto passi falsi.
So di non essere più utente amministratore perchè non ho più molte funzioni tra cui le impostazioni per i tipi di utenti, ma quello per cui mi sono accorta dei miei problemi di utenza è che non ho più la possibilità di impostare quali moduli attivare!
Però è tutto il giorno, che mi si presenta un messaggio di errore dicendo che ho bisogno di espandere il mio database (è di secondo livello, come è richesto per Drupal, secondo altervista)
Non so che fare... dite che è una cosa temporanea o devo disinstallare tutto?
-
Io riesco a vedere i miei file tramite FTP.
Dove posso accedere al mio database per modificare a manina le impostazioni del mio utente e vedere se per caso qualche utente si è iscritto rubandomi i permessi?
Ultima modifica di darkwolf : 30-09-2009 alle ore 14.45.44Motivo: doppio post
Anche il mio drupal continua a dirmi di espandere il database. E' davvero necessario? Io sapevo che con il lv2 si poteva andare avanti senza problemi. A che livello devo portarlo?
Se te lo dice, vuol dire che l'utilizzo che ne fai (insieme agli utenti che visitano il sito) è maggiore di quello medio-piccolo permesso dal livello 2.
Leggi caratteristiche/costi dei livelli superiori e valuta in base all'utilizzo che ne fai il tipo di upgrade.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Strano... perchè a me dice che devo espanderlo, quando sono solo io che lo visito...
Quanta disponibilità ha il database di 2 livello? Qui dice 2000 queries/h io sto seguendo una guida, lo sto solo impostando, e ci sto mettendo dei giorni, senza neanche aver attivato blog, forum o altro.
EDIT:
ps... ora che ho abilitato il blog è mi sono spariti tutti i nodi!! Oltre alla possibilità di fare login ed entrare nell'area amministrazione... Perchè?
il mio sito è:www.mapodesign.com (si appoggia a mymapodesign.altervista), ho comprato il dominio
Ultima modifica di seneca : 05-10-2009 alle ore 10.56.05