Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ripristino Backup Fallito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino Backup Fallito!

    Ciao a tutti, ho un grosso problema, spero possiate risolverlo. Ho sovrascritto alcuni file nella cartella del mio forum phpbb3 per installare un applicazione di joomla , prima di fare questa operazione ho però creato una copia di backup dal pca. Ora, siccome che l'applicazione non funziona ho ripristinato, sempre dal pca, il backup precedentemente creato ma mi viene segnalato questo errore:

    Codice:
    SQL ERROR [ mysql4 ]
    
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'option, ordering, admin_menu_img, iscore, params, enabled) VALUES (1, 'Banners',' at line 1 [1064]
    Cosa devo fare? Aiuto!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai il backup dei file sostituiti ti bastava risovrascriverli con quelli originali.
    Li ti segnala un errore sintattico, anche se da PCA la procedura del backup è automatizzata.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-09-2009 alle ore 08.08.46
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •