Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: wordpress + phpbb

  1. #1
    Guest

    Question wordpress + phpbb

    Salve, volevo sapere se era possibile integrare un forum phpbb con wordpress, installati l' uno indipendente dall' altro, sullo stesso database.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se era possibile integrare un forum phpbb con wordpress, installati l' uno indipendente dall' altro
    Per integrare Wordpress e phpBB in modo che abbiano gli stessi utenti e con lo stesso username e stesse password, allora puoi installare WP-United o BBPress...

    Puoi fare una ricerca su internet e trovi tante cose (meglio in inglese).


    Oppure se intendevi installare sia wordpress che phpbb nello stesso sito, si puoi se hai un altersito.
    Ultima modifica di musicanapoli : 26-09-2009 alle ore 20.14.56

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie musicanapoli, intendevo proprio dire integrarli per avere gli stessi utenti con gli stessi username e password.

    Si lo so che serve un altersito, infatti li ho già installati. ^^

    Scusa ma bbpress non è di per se un forum??
    Io già ho un forum phpbb, installato su altervista nello stesso database! O.o


    PS: Intanto che aspettavo la vostra risposta ho deciso di installare WD-United, ovviamente con scarso successo. Ora volevo sapere se l' installazione debba essere manuale come viene detto nelle istruzioni dell' installazione, oppure ci sono altri modi?? Ho provato più volte a fare manualmente ma alla fine mi esce sempre un messagio di erroe che dice che il percors X nn esiste ecc...

    allora credo che il problema sia nel fatto che ho installato wd, phpbb e wd united in 3 cartelle distinte, rispettivamente, blog, forum, wd united e quindi sbaglio nello spostamento dei file, anche se ne dubito avendolo fatto più volte.....voi che dite?? Q__Q
    Ultima modifica di animax : 26-09-2009 alle ore 23.30.32

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate ancora ragazzi ma continuo ad avere problemi...dunque dopo aver seguito passo passo le istruzioni dell' install di wp united, quando entro in wordpress ed attivo il plugin WP-United Connection in alto mi compaiono i seguenti errori:


    Warning: wpu_load_extra_files(wp-united/wpu-widgets.php) [function.wpu-load-extra-files]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/animax/blog/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1393

    Warning: wpu_load_extra_files() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-widgets.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/animax/blog/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1393

    Warning: wpu_load_extra_files(wp-united/wpu-template-funcs.php) [function.wpu-load-extra-files]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/animax/blog/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1394

    Warning: wpu_load_extra_files() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-template-funcs.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/animax/blog/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1394

    Warning: call_user_func_array() [function.call-user-func-array]: First argumented is expected to be a valid callback, 'wpu_widgets_init' was given in /membri/animax/blog/wp-includes/plugin.php on line 339







    E se provo ad installare wp united dal forum phpbb mi compare questo messagio:

    Errore durante l'installazione di WP-United Connection!
    Can't connect to WordPress
    WP-United Connection non può essere installata. Ciò è probabilmente dovuto ad uno dei seguenti essere impostati in modo errato: (a) percorso di Wordpress non valido, (b)percorso dello script impostato per phpBB nelle configurazioni della board non valido. Si prega di correggere questi e riprovare.DEBUG (to post if you need help):
    Current Path: /membri/animax/forum/includes/acp/
    Path To WP: /blog/

    PS: all 'inizio dell' installazione quando faccio il test per l' url di worpress il test va avanti all' infinito...e non mi da l' esito..


    Cosa devo fare??




    Come suggerito dal programma di installazione di phpbb ecco il debug:

    Impostazioni di WP-United:

    : blogsUri: http://animax.altervista.org/phpbb/blog.php
    : wpUri: http://animax.altervista.org/blog/
    : wpPath: /blog/
    : integrateLogin: 1
    : permList:
    : showHdrFtr: REV
    : cssFirst: P
    : wpSimpleHdr: 1
    : dtdSwitch: 0
    : installLevel: 0
    : usersOwnBlogs: 0
    : buttonsProfile: 0
    : buttonsPost: 0
    : allowStyleSwitch: 0
    : useBlogHome: 0
    : blogListHead: Blogs Homepage
    : blogIntro: Benvenuto sui nostri blogs! Qui, i membri della comunit?? possono creare il proprio blog. {GET-STARTED} oppure, puoi semplicemente visitare i blogs dei nostri membri qui di seguito:
    : blogsPerPage: 6
    : blUseCSS: 0
    : charEncoding: NO_CHANGE
    : phpbbCensor: 1
    : wpuVersion: (Non Installato)
    : wpPageName: page.php
    : phpbbPadding: NOT_SET
    : mustLogin: 0
    : upgradeRun: 0
    : xposting: 1
    : phpbbSmilies: 1
    : fixHeader: 1
    : xpostautolink: 1

    Impostazioni di phpBB:

    server_name: animax.altervista.org
    server_protocol: http://
    server_port: 80
    script_path: /phpbb
    force_server_vars: 0
    cookie_name: phpbb_f4388
    cookie_domain: animax.altervista.org
    cookie_path: /
    cookie_secure: 0

    Server:

    PHP version: 4.4.9
    MySQL version: 4.1.22-standard-log
    cURL available: Yes
    Ultima modifica di animax : 27-09-2009 alle ore 21.15.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •