Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: inserire logo nel forum, guida a bbcode (era:èla prima volta che uso un php)

Guest

Unhappy inserire logo nel forum, guida a bbcode (era:èla prima volta che uso un php)

Ciao a tutti gente,e la prima volta che uso un php e non ci sto capendo un bip Vorrei chiedere alcune cose-->

1)Come inserire un logo al forum
    2)Come inserire/e dove trovare i bbcode
    3)come creare una nuova pagina sul mio sito...

Grazie a tutti per le risposte,spero che mi diate una mano,ne ho bisogno sto uscendo pazzo

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

sarebbe bene usare la funzione cerca del forum
    perchè sono cose dette e stradette.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ragazzi adesso ho un'altro problema,il mio amico mi ha modificato il sito,da php a php fusion e non ci capisco un bip..vorrei far tornare tutto come prima,che devo fare?

Predefinito

Cambia amici
    Guarda nel tuo pannello di controllo Altervista se hai un backup ripristinabile ad hoc e nel caso usalo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Cambia amici
    non mi sembra una risp di aiuto questa....non ho nessun backup disponibile che faccio
    Ultima modifica di funnyforum2 : 22-09-2009 alle ore 19.05.09

Predefinito

sicuro?
    Guarda in Tools/Altro/Ultimo backup e Ripristino del database mysql
    te ne viene fatto uno su base settimanale.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti consiglierei inoltre di non dare i tuoi dati di accesso agli amici, visto che tu ne sei il responsabile

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    sicuro?
    Guarda in Tools/Altro/Ultimo backup e Ripristino del database mysql
    te ne viene fatto uno su base settimanale.
    Non c'è niente,non posso eliminare direttamente il php fusion?

edit: ho fatto il backup occasionale! ho fatto bene?

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ti consiglierei inoltre di non dare i tuoi dati di accesso agli amici, visto che tu ne sei il responsabile
    In effetti hai ragione però dato che non capisco un tubo di php,avevo pensato di faro fare a lui..Però a quanto pare ho sbagliato!!!
    Ultima modifica di seneca : 24-09-2009 alle ore 19.32.25

Predefinito

i backup non fanno mai male, anche se quello occasionale non ho capito bene come funziona.
    Per evitare in seguito problemi al tuo spazio web, non dare password ad improbabili amici: ne del
    tuo account altervista ne dell'accesso da admin del phpbb3.
    Per le domande che ti poni consulta preventivamente la funzione Cerca di questo forum, perchè sono argomenti già trattati e più volte.
    Se proprio non riesci a raccapezzarti, contattami in privato che ti potrò chiarire i passaggi critici.