Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore URL

Guest

Predefinito Errore URL

Ciau a tutti ^-^
    Vorrei sapere il perchè di un fatto. Praticamente io ho acquistato per 10 Euro, un Dominio e lo ho chiamato universepro.net.
    Ho creato un sottodominio, forum.universepro.net, e lo ho reindirizzato a universepro.altervista.org/upload; il fatto è che nel Dominio comprato l'URL rimane sempre lo stesso, non cambia a ogni discussione e messaggio.
    Come mai?

Soluzioni?

Grazie.

Guest

Predefinito

l'url rimane lo stesso e non ti reindirizza nell'altra pagina?

vai in gestione file del dominio www.universepro.net e li dovresti vedere il file index.html ( se non c'è crealo).... adesso cancella tutto il contenuto di index.html e scrivi:

<HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Redirect...</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=http://universepro.altervista.org">
    </HEAD>
    <BODY>
    Redirect in corso...
    </BODY>
    </HTML>

fammi sapere se funziona

Guest

Predefinito

la Gestione File del Dominio www.universepro.net è lo stesso del Sito universepro.altervista.org. Fa lo stesso?

Cmq io parlavo dell'URL che rimane sempre lo stesso, mi riferivo a "forum.universepro.net" perchè per ora www.universepro.net non lo utilizzo ancora.

Allora? Cmq grazie ancora ^^

Guest

Predefinito

spero di non dirti cavolate, ma quello è un dominio di 3 livello, e quando lo hai creato se andato nel pannelo di controllo di altervista, hai cliccato su domini, poi sei andato su terzo livello
    guarda immagine:

su destinazione, devi mettere la cartella dove è situato il tuo forum che di solito è semplicemente /Forum

però quando fai questa operazione sovrascrivi il file index del tuo spazio.

Guest

Predefinito

Quello acquistato è di 2° Livello, mentre quello "Gratis" di 2°.

Il problema è che non riesco a installare l'IPB direttamente su "forum.universepro.net" e posso installarlo solo su "universepro.altervista.org/update" e mettere il reindirizzamento del 1° al 2°.
    Ultima modifica di UniversePro : 09-09-2009 alle ore 23.14.47

Guest

Predefinito

come ti è già stato detto nella precedente discussione quando compri un dominio accetti delle regole tra cui:

La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    che ti spiega che se compri un dominio non hai spazio su questo, in pratica tu hai comprato semplicemente una pagina che ha lo scopo di reindirizzare chi ci clicca sul tuo sito universepro.altervista.org

Guest

Predefinito

Quindi sono 10 Euro per una semplice Pagina? E se su Google si cerca UniversePro viene fuori il Dominio comprato o l'altro?

Guest

Predefinito

si, di venire fuori viene fuori ( http://www.google.it/search?hl=it&rl...versepro&meta=) ma veniva fuori anche se non compravi il dominio...