Ciau a tutti ^^ Spero che questa sia la Sezione adatta al mio tipo di problema.
Io ho creato un Forum, installando Invision Power Board sul mio Database, e questo è l'indirizzo -> http://universepro.altervista.org/upload/ .
Fino a qua tutto bene. Poi, insieme a un amico decidiamo di comprare un dominio, sempre tramite Altervista e lo chiamiamo www.universepro.net .
Ora il problema è che trasferendo il Forum dal vecchio al nuovo Dominio, quest'ultimo non cambia mai indirizzo. Cioè, per spiegare meglio, questa Sezione a un proprio indirizzo e perfino questo messaggi ha un proprio Indirizzo. Nel Dominio comprato, invece, l'indirizzo rimane sempre "www.universepro.net" e questo causa parecchi problemi.
Noi, quindi, abbiamo pensato che l'errore sia stato nell'installare l'IPB nel vecchio Forum e poi, dopo, trasferirlo nel nuovo, ma, provando a installare l'IPB direttamente sul nuovo Dominio, tramite FileZilla, quest'ultimo dà un errore nella connessione con il Dominio pagato, per l'esattezza dice "Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connection refused by server"."
Avete qualche soluzione? Anche perchè noi abbiamo comprato un Dominio e se così fosse sarebbe inutile. Grazie =)