salve a tutti vado subito al sodo come posso aggiungere la descrizione sotto al titolo
bisogna fare delle modifiche nel template o ci vuole qualche mod? grazie
vedi immagine io uso prosilver
salve a tutti vado subito al sodo come posso aggiungere la descrizione sotto al titolo
bisogna fare delle modifiche nel template o ci vuole qualche mod? grazie
vedi immagine io uso prosilver
Ci vuole una MOD, ne ricordo diverse ma per ora ritrovo solo questa
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Tieni presente che tutto è in beta
Ultima modifica di silvermaledetto : 04-09-2009 alle ore 11.28.36
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ai ragione ho trovato quest'altra che e anche beta
[BETA] Topics Descriptions 0.4.1
I software che rilasciano stabili alla fine cosa sono se non delle beta a cui hanno risolto le problematiche maggiori sino allora riscontrate?
Usi sistemi operativi che hanno milioni di bugs non preoccuparti per una Tag Board!