Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [PHPBB3]Aiuto cambiare logo e impostare livelli nel forum

Guest

Predefinito [PHPBB3]Aiuto cambiare logo e impostare livelli nel forum

Salve a tutti ho creato un forum e nn riesco a fare alcune cose
    Premetto che sono 1 po inesperto..
    ho letto che ci sono delle cartelle dove sono salvate tutti le immagini, temi ecc..
    ma io non riesco a capire dove sono..aiutatemi..da quanto ho capito il logo si cambia attraverso queste cartelle..
    poi nn riesco a capire come si impostano i livelli come faccio??
    grazie a tutti

P.S.= già che ci sono..se volessi mettere un chat come faccio?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando si parla di phpbb3 sarebbe opportuno ( perchè non obbligatorio??? )
    specificare se si utilizza un alterforum o un altersito!
    I tuoi quesiti sono stati dibattuti parecchie volte, se usi il search del forum potresti già risponderti adeguatamente, altrimenti se mi precisi la tua situazione poi potrò risponderti convenientemente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito specifico

allora è un alterforum
    quello che vorrei fare io è cambiare il logo principale della prima pagina quello in alto, mi spieghi cm faccio? e so che ci sono le cartelle dove è salvato tutto che io nn riesco a capire dove sono..
    seconda cosa se volessi inserire la chat come faccio?
    e per mettere i livelli?li ho visto in molti forum che ogni utente ha il suo livello sotto..
    nel mio alterforum infatti se vado su gestione utente ne seleziono uno a casa mi mette di scegliere il livello però poi il menu a tendina è vuoto..
    nn capisco come si fa
    grazie 1000 x l'aiuto

P.S.= con il search ho cercato ma nn ho trovato..a parte qualcosa che parlava di queste cartelle che nn so dove si trovino..

Predefinito

Con l'alterforum non hai acceso alla root del tuo forum quindi non puoi cambiare il logo.
    La chat dovresti poterla inserire comunque lavorando esclusivamente dal PCA (dipende poi dal tipo di chat, quelle più evolute richiedono Modifiche difficili o impossibili da farsi in questa maniera.)
    Cerca usando i termini phpbb3 tag board
    I livelli li puoi benissimo impostare da PCA/Utenti e Gruppi/Gestione Livelli/Aggiungi Nuovo Livello
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito LIvelli

è vero grz 1000 dei livelli nn avevo notato e x mettere l'immagine a ogni livello??cm faccio?e questo k mi interessa piu di tutto grz 1000

Predefinito

Siamo alle solite: per aggiungere immagini, icone emoticons e altro per come è concepita la phpbb3 abbisogna l'accesso alla root del forum.
    Se proprio lo ritieni indispensabile e pensi di volerti dedicare al tuo forum, ti consiglio di upgradarti all'altersito attivando almeno un database di classe 2 , dopo potrai intervenire, praticamente, su ogni parte della Board.

Guest

Predefinito livelli

capisco però poi è semplice da gestire??
    o è molto piu difficile?

Predefinito

Come si fa a risponderti: per me è facilissimo, per mia sorella è impossibile

Guest

Predefinito re

qlcs ci capisco ma nemmeno troppo..cn 1 sito nn so bn come funziona..e tipo gli html nn so scriverli da me..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Con l'alterforum non hai acceso alla root del tuo forum quindi non puoi cambiare il logo.
    La chat dovresti poterla inserire comunque lavorando esclusivamente dal PCA (dipende poi dal tipo di chat, quelle più evolute richiedono Modifiche difficili o impossibili da farsi in questa maniera.)
    Cerca usando i termini phpbb3 tag board
    I livelli li puoi benissimo impostare da PCA/Utenti e Gruppi/Gestione Livelli/Aggiungi Nuovo Livello

io ho lo stesso problema per le targhette staff, ho inserito tutto il materale nelle cartelle che mi occorre, ma c'e il problema che se metto la targhetta admin a me per dirti, esce a tutti quelli che hanno scritto nel forum, se metto la targhetta ad un grafico, non la visualizza, anche lui ha quella di admin, non so come risolvere questo problema per completare il forum e poterlo avviare all'utenza.

riguardo te TheMercenaries come ho ben capito non hai un forum gestibile, o hai un livello troppo basso per poter accedere a certi servizi, anche io sono nuovo in questo mondo ma qualcosa ci sto iniziando a capire, se scopro novita e non hai ancora risposte cerchero di rendermi utile :)
    Ultima modifica di sheridansfaces : 05-09-2009 alle ore 15.58.17

Predefinito

l'immagine del rank apparirà a tutti gli appartenenti a quel determinato livello.
    Admin non è un livello ma è un Gruppo predefinito, bisogna chiarire le cose.