Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [PHPBB3]Aiuto cambiare logo e impostare livelli nel forum

Guest

Predefinito [PHPBB3]Aiuto cambiare logo e impostare livelli nel forum

Salve a tutti ho creato un forum e nn riesco a fare alcune cose
    Premetto che sono 1 po inesperto..
    ho letto che ci sono delle cartelle dove sono salvate tutti le immagini, temi ecc..
    ma io non riesco a capire dove sono..aiutatemi..da quanto ho capito il logo si cambia attraverso queste cartelle..
    poi nn riesco a capire come si impostano i livelli come faccio??
    grazie a tutti

P.S.= già che ci sono..se volessi mettere un chat come faccio?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando si parla di phpbb3 sarebbe opportuno ( perchè non obbligatorio??? )
    specificare se si utilizza un alterforum o un altersito!
    I tuoi quesiti sono stati dibattuti parecchie volte, se usi il search del forum potresti già risponderti adeguatamente, altrimenti se mi precisi la tua situazione poi potrò risponderti convenientemente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito specifico

allora è un alterforum
    quello che vorrei fare io è cambiare il logo principale della prima pagina quello in alto, mi spieghi cm faccio? e so che ci sono le cartelle dove è salvato tutto che io nn riesco a capire dove sono..
    seconda cosa se volessi inserire la chat come faccio?
    e per mettere i livelli?li ho visto in molti forum che ogni utente ha il suo livello sotto..
    nel mio alterforum infatti se vado su gestione utente ne seleziono uno a casa mi mette di scegliere il livello però poi il menu a tendina è vuoto..