Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [EQdkp] non supporta client version MySQL di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito [EQdkp] non supporta client version MySQL di altervista

    Salve sto cercando di installare EQdkp-plus sul mio sito e il procedimento è molto simile a Joomla soltanto che durante l'installazione mi dice che la client version di MySQL di altervista non lo sopporta:



    SQL Information

    MySQL client and server version 4.0.4 or higher and InnoDB table support are required for EQdkp.

    You are running server version

    4.1.22-standard-log

    and client version

    3.23.49.


    MySQL versions less than 4.0.4 will not work and are not supported. Versions less than 4.0.4
    will experience data corruption, and we will not provide support for these installations.

    ora al termine dell'installazione quella che dovrebbe essere la pagina principale del sito mi da questo problema:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting '{' in...

    ora ritengo che sia dovuto ad un diverso tipo di linguaggio quindi quello che vi chiedo e se è possibile cambiare versione o risolvere il problema

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate sono riuscito a farlo funzionare abilitando il Php5 nel sito web.
    Se qualcuno avesse il mio stesso problema basta andare in gestioni file e cliccare sull'ingranaggino in alto a sinistra.



    (Avevo letto le FAQ ma mi era sfuggito quel punto)

  3. #3
    Guest

    Predefinito domanda

    Colgo l'occasione per chiederti un informazione, abbastanza banale penso... Quando carico EQdkp-plus su altervista, inserisco le tre cartelle contenenti i codici nella cartella base (per cosi dire) di altervista.
    Tuttavia per caricare la prima pagina, il server mi cerca l'index.html/php e naturalmente non lo trova essendo contenuto nella cartella eqdkp. C'è qualcosa che devo fare/cliccare per far si che il sito cerchi la prima pagina direttamente in quella cartella?

    Non so se sono stata chiara nel spiegarmi, ma forse mi puoi aiutare :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •