Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Post counter non funziona correttamente

  1. #1
    L'avatar di regnonovelas
    regnonovelas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    45

    Red face Post counter non funziona correttamente

    Salve a tutti, ho un problema difficile da risolvere,
    nel mio forum non vengono conteggiati alcuni miei post (admin) quasi 300 e degli utenti che si lamentano della situazione poichè hanno postato un gran numero di messaggi che non vengono conteggiati, mi hanno chiesto di risolvere il problema correggendo il valore dei post.

    Non voglio commettere danni irreversibili.

    Aiutatemi, grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il numero dei post li puoi correggere nel database ma se c'è un'anomalia nel conteggio la cosa si ripresenterà continuamente.
    Mi pare che tu abbia un phpbb 3.0.4. potresti portarlo alla 3.0.5 aggiornando pure il database ( e non dire che non sei capace!)
    poi controlli se il problema persiste!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    L'avatar di regnonovelas
    regnonovelas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    silvermaledetto grazie per avermi risposto ho un phpbb 3.0.3 vorrei aggiornare il database ma ho appena dato un'occhiata, ci sono moltissime cartelle da non capirci nulla, i post degli utenti non li vedo da nussuna parte e non voglio commettere errori quindi è un lavoro di cui non sono capace.
    Proverò a chiedere aiuto ad un mio amico che è un maledetto genio della cybernetica .

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •