Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho bisogno di aiuto per installare photogallery coppermine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho bisogno di aiuto per installare photogallery coppermine

    Salve, ho bisogno di aiuto, dovrete essere pazienti con me, perchè sono alle prime, armi e non so bene come muovermi.
    Non so come installare una photogallery coppermine su altervista.
    Non riesco proprio a capire che devo fare, ho scaricato dal sito ufficiale coppermine una photogallery, credo sia l'ulitma versione la cpg1.4.25.
    Non so proprio come caricarla, cosa devo fare, se scompatto il file, non so cosa devo caricare nel database e sopratutto come caricarlo ...
    Potete aiutarmi?
    C'è qualcuno che può farlo?Se si vi lascio il mio contatto msn, così magari li potete seguirmi passo per passo.
    Vi sarei eternamente grata se mi faceste questo favore ...
    Ringrazio anticipatamente, vi saluto calorosamente.

    PS: So che Altervista ha una photogallery preimpostata, ma sentendo alcune persone mie amiche mi hanno consigliato la coppermine ...
    Io ve l'ho detto non sono esperta, quindi magari accetto anche un vostro consiglio ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda qui,quo e qua

    Prima di postare, cercare su goooooooooooooogle!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma le guide le ho consultate e tantissime, sono cretina che vuoi fare, non riesco a capire cosa fare :(
    Per me alcune cose scritte li sopra sono arabo!!
    Grazie per i link, ma li avevo già consultati!!!
    Avevo bisogno di una guida ... se non lo hai capito!!Grazie di cuore comunque e salutami qui quo e qua!!Ihihih


    EDIT:
    Non c'è nessuno che può aiutarmi?Oltre che postarmi le guide che ho letto e riletto ovviamente ... mi serve qualcuno che mi dica cosa fare, non riesco a capire come e dove devo caricare i file ... scusatemi ancora per il disturbo, visto che è un forum di supporto pensavo di chiedere a voi, ma dato che sono stata ripresa per aver aperto un topic mi scuso ... anche se un supporto è un supporto no?
    Ultima modifica di seneca : 12-08-2009 alle ore 19.55.14

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non riesco a capire come e dove devo caricare i file ...
    Scompatta il file che hai scaricato. Se vuoi far comparire come home del tuo sito la galleria, carica tutti i file nella root del tuo account, altrimenti crea una cartella e ci metti tutti i file.
    Per caricare questi benedetti file, scaricati Filezilla, installalo sul tuo pc, collegati al tuo account con i dati indicati qui, copia dal tuo pc al tuo account i file selezionandoli tutti.
    Poi devi far partire la procedura d'installazione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •