Ciao a tutti, vi scrivo perchè non capisco più cosa devo fare e spero qualcuno mi indichi la via...
Ho Wordpress e volevo aggiungere quelle gallerie "lightbox" super trendy. Su un blog che gestisco per un amico è tutto ok, l'ho fatto col plugin "Lightbox 2.8.2", che è l'unico che mi funziona (ho provato Slimbox, Shadowbox...ma niente).
Allora creo un nuovo blog wordpress per me, con gli stessi file e gli stessi plugin attivi di quello che ho creato per il mio amico. Attivo "Lightbox 2.8.2", metto 2-3 foto di prova, vado a vedere il sito e...firefox da un errore e mi dice che devo arrestare javascript! Il problema lo segnala su wp-includes/js/prototype.js...cosa vuol dire?
Non uso il Wordpress Altervista, ma ho scaricato e caricato quello "normale". Comunque non credo sia questo il problema!
In più aggiungo che:
1) In locale gira tutto bene;
2) Ho ricaricato tutti i file di wordpress (compresa la cartella "js");
3) E' solo su Firefox questo problema, ma non so se solo sul mio pc o su altri, non ho provato. Però ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma niente;
4) Ho provato a installare Shadowbox (che mi piacerebbe tanto) e Slimbox, ma non funzionano ne in locale ne online, come se non fossero installati insomma;
5) Ovviamente non tengo attivi contemporaneamente Lightbox, Slimbox e Shadowbox mentre smanetto...
HELP! Grazie a tutti...
Ultima modifica di vazzola : 06-08-2009 alle ore 12.01.21