Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin Audio Editor in AlterBlog

lavitanfibia non è connesso Neofita

Angry Plugin Audio Editor in AlterBlog

Salve a tutti. Ho un problema piuttosto fastidioso che si è creato nel mio AlterBlog dopo aver tentato di attivare un plug-in, l'audio player scaricato da questa pagina --> http://www.1pixelout.net/code/audio-...dpress-plugin/
    Seguendo le istruzioni della sezione plug-in, nel mio panello di controllo, ho scompattato lo zip direttamente in questa zona, dopodiché ho spuntato la voce "Attiva", ma oltre a non visualizzare il player, la pagina ha cominciato a visualizzare in alto le seguenti righe:

Warning: main(/membri/lavitanfibia/wp-content/plugins/audio-player/) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/lavitanfibia/wp-settings.php on line 465

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/membri/lavitanfibia/wp-content/plugins/audio-player/' for inclusion (include_path='.:') in /membri/lavitanfibia/wp-settings.php on line 465

Ho cancellato il plug-in e svuotato la cache del mio computer, ma il problema persiste ed è visibile su tutte le pagine del mio blog, anche nella parte di amministrazione. Che fare? Oltretutto non riesco neanche ad accedere alla pagina wp.contents.php e quindi a modificare manualmente il codice (non c'è modo di visualizzare una directory del contenuto del blog?). Ho anche provato a reinstallare il plugin, ma l'installazione fallisce perché il sistema avvisa che nella cartella plugin il programma c'è già. Aiutatemi, per favore...

alb3rt1 non è connesso Neofita

Predefinito

Prova a cancellare il plugin dal file system del pannello di controllo di altervista.
    Probabilmente va in conflitto con qualche altro plugin che hai installato sul blog...

lavitanfibia non è connesso Neofita

Predefinito

il problema è proprio che non riesco ad accedere al file system, cioè non posso visualizzare i file con il codice o le cartelle dove sono archiviati i plug-in. Mi sai dire qual è il percorso?Anche nel pannello di controllo di AlterVista non ci arrivo....

Tags for this Thread