Un saluto a tutto il forum,
ho aperto un account altervista e sto cercando di installare nel mio spazio web phpnuke 7.9
Dalle varie guide trovare in questo forum e su web sono riuscito ad eseguire tutti i vari passaggi di installazione, almeno credevo, ma il risultato č questo error:
There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.
We should be back shortly.
Vi spiego i passaggi che ho eseguito, cosi magari potete capire dove ho sbaglato.
- Ho scaricato la versione nuke 7.9;
- L'ho scompattata e trasferito il contenuto della cartella html nella root del mio server altervista tramite un programma ftp;
- Ho creato il mio database tramite phpmyamdmin che mette a disposizione altervista e l'ho chiamato "test76". Poi ho inserito tramite "importa" il file sql che si trovava in phpnuke;
Ho risolto installando la versione phpnuke 7.6.
Ultima modifica di test76 : 27-07-2009 alle ore 18.28.54
Hai ragione, ho solo attivato il database nella Classe 3 potenza elevata.
Io ho soltanto inserito il file sql nel database tramite phpmyadmin dal mio pannello di controllo e il nome č stato autoimpostato: my_test76
Mi puoi aiutare a risolvere il problema?
Grazie
EDIT: Grazie la punizione di 5 punti e per il benvenuto ;)
EDIT2: Sapete dirmi se il PHPnuke 7.9 ha soltanto 94 cartelle del file sql?
Ho notato che nel processo di caricamento nel database tramite phpmyamdmin ci sono forti rallentamenti, non vorrei che il sistema trasferisse soltanto una parte di esse.
Io per trasferire il file sql utilizzo la funziona "esporta"
Facciamo contento Debug, il duro dietro la tastiera.
Questo messaggio č stato letto da quasi 400 persone e nessuno č stato in grado di rispondere.
Volevo sapere se č dovuto ad un mancato interesse (debug in privato dice di non avere voglia di rispondere) oppure al fatto di non conoscere il phpnuke?
Scusate se chiedo questo, ma almeno evito di continuare ad entrare nel forum per controllare se ci sono risposte e di leggere MP di Debug, che non ha voglia di rispondere pero' il resto lo fa bene...
Adesso non dire che ti ho minacciato, al massimo ti ho fatto una piccola critica, ma siamo in Italia non in Bulgaria, giusto ??
Ultima modifica di test76 : 27-07-2009 alle ore 16.27.47